Un'immagine del film "The Rocky Horror Picture Show"

Elezioni USA: il cast del film “Rocky Horror Picture Show” riunito ad Halloween per un evento in sostegno di Biden

Ad Halloween tornano insieme, pro Biden, gli attori del film "The Rocky Horror Picture Show".

Continua la discesa in campo di film e serie TV storici a favore di Biden per le prossime elezioni presidenziali. Dopo quelli di Happy Days e Seinfeld, ecco che anche il cast di Rocky Horror Picture Show si riunirà per un evento a favore del candidato dem. L’occasione sarà la notte di Halloween, quando gli attori della storica pellicola si ritroveranno insieme per un’iniziativa in streaming organizzata nel Wisconsin.

Tra coloro che parteciperanno alla reunion – riporta Consequence Of Sound – ci saranno il protagonista Tim Curry, che nel film vestiva i panni dell’ambiguo scienziato Frank N. Furter, ma anche Barry Bostick e Nell Campbell, che ricoprivano i ruoli rispettivamente di Brad Majors e Columbia. La serata sarà ovviamente accompagnata dalle musiche del film interpretate da vari artisti, tra cui il duo dark rock al femminile Dresden Dolls, la cantante drag queen Miss Peppermint, l’attore Josh Gad, la protagonista della serie romantica/musicale Crazy Ex-Girlfriend, Rachel Bloom, e moltissimi altri.

The Rocky Horror Picture Show uscì nelle sale nel 1975. Diretta da Jim Sharman, la pellicola era tratta dallo spettacolo teatrale The Rocky Horror Show, di Richard O’Brien, risalente a due anni prima.

Tracklist