Tutto il ricavato del nuovo live album di Father John Misty, Off-Key in Hamburg, ora disponibile su Bandcamp, verrà donato al MusiCares COVID-19 Relief Fund. Il disco è stato registrato l’8 agosto 2019 alla Elbphilharmonie di Amburgo insieme alla sua band e la Neue Philarmonie Frankfurt.
MusiCares COVID-19 Relief Fund, fondato dall’organizzazione statunitense The Recording Academy, fornirà assistenza a tutti coloro che lavorano nell’industria discografica, colpiti dall’epidemia di Coronavirus e dalla conseguente cancellazione di numerosi eventi musicali. Dagli hotel, alle venue, ai festival musicali più importanti, COVID-19 sta colpendo duramente gli eventi musicali e la comunità creativa. Gestita attraverso MusiCares, la COVID-19 Fund verrà utilizzata per supportare tutti coloro che hanno più bisogno. MusiCares è stata fondata dalla Recording Academy per salvaguardare la salute e il benessere di tutte le persone che lavorano nella musica – offrendo programmi di prevenzione, emergenza, e guarigione, per affrontare le problematiche finanziarie, mediche e di salute personale.
Qui sopra l’estratto Holy Shit; su queste pagine potete leggere la recensione dell’ultimo album del cantautore, God’s Favourite Customer, risalente al giugno 2018.