“Femme” è il nuovo brano di Francesca Michielin scritto con Calcutta

Il prossimo 16 novembre, Francesca Michielin condivderà per l’ascolto un nuovo brano, intitolato "Femme", scritto in collaborazione con Calcutta.

Il prossimo 16 novembre, Francesca Michielin condividerà per l’ascolto un nuovo brano, intitolato Femme, scritto in collaborazione con Calcutta. L’occasione è quella dell’annuncio del nuovo tour per i club d’Italia dove porterà le sue canzoni remixate in chiave dance con l’aiuto di Bruno Belissimo sul palco; il “Sopra la techno tour” partirà il 24 novembre prossimo da Castelvetrano per terminare il 15 dicembre successivo a Spresiano. I biglietti saranno in vendita dalle ore 10:00 di mercoledì 7 novembre sul circuito TicketOne. Tutto il dettaglio nella sezione concerti.

Femme è solo l’ultima collaborazione tra la Michielin e Calcutta, che già compariva tra gli autori dei brani di 2640, in particolare nelle canzoni Io non abito al mare e Tropicale. Su SA potete leggere la recensione di 2640, a cura di Luca Roncoroni. La recensione dell’ultimo album di Calcutta, Evergreen, è firmata invece da Stefano Solventi.

Tracklist