“Fenomeni paranormali incontrollabili”. Universal mette in cantiere il remake del film tratto da Stephen King

Non è ancora terminata la Stephen King mania, anzi sembra accelerare sempre di più: Universal ha messo infatti in pre-produzione il remake di "Fenomeni "paranormali incontrollabili"

Non è ancora terminata la Stephen King mania, anzi sembra accelerare sempre di più: Universal ha messo infatti in pre-produzione il remake di Fenomeni paranormali incontrollabili, film del 1984 diretto da Mark L. Lester e tratto dal romanzo L’incendiaria, scritto da King nel 1980. Secondo Deadline, alla regia del nuovo adattamento ci sarà Akiva Goldsman e alla produzione la Blumhouse, reduce dai successi planetari di Split e della saga Paranormal Activity. Goldsman, sceneggiatore per Ron Howard di A Beautiful Mind e Cinderella Man, ha un solo film all’attivo come regista: A Winter’s Tale, uscito nel 2014.

Per quanto riguarda gli adattamenti tratti dalle opere di King, senza contare la serie di un anno fa 22.11.63, sono in arrivo il primo film per il cinema tratto da It, una serie televisiva prodotta da Spike su The Mist, una da hulu intitolata Castle Rock, il primo film della saga The Dark Tower e l’adattamento Netflix di Gerald’s Game.

Tracklist