Fleet Foxes. Due album in arrivo entro 24 mesi e quasi terminato il disco solista di Pecknold

Il leader dei Fleet Foxes, Robin Pecknold, rispondendo a un fan su Instagram ha annunciato che, oltre all'atteso terzo album, sono in arrivo un album solista e un quarto disco targato FF

Dopo aver terminato le registrazioni dell’atteso terzo album in studio della band, il leader dei Fleet FoxesRobin Pecknold, ha rivelato oggi – via Instagram  – che le lavorazioni del suo album solista sono state quasi completate. Ma non solo. Pecknold ha infatti annunciato che un quarto album targato Fleet Foxes arriverà «entro 24 mesi» secondo quanto previsto dal contratto che lega la band di Seattle all’etichetta discografica (alcuni parlano di un passaggio dei FF a Nonesuch Records). «LP4 non è ancora stato scritto. Tutto il nuovo materiale farà parte del terzo album, ma il mio disco solista è a buon punto e ci metteremo al lavoro sul quarto disco non appena il nuovo album verrà pubblicato», ha fatto sapere Pecknold. Secondo alcune indiscrezioni, il terzo album della band si intitolerà Ylajali.

Di seguito il post Instagram nel quale Robin Pecknold risponde ai suoi fan circa gli sviluppi artistici dei Fleet Foxes, mentre nel nostro archivio trovate le recensioni di entrambi gli album dei Fleet Foxes, compreso l’ultimo Helplessness Blues pubblicato 5 anni fa.

https://www.instagram.com/p/BOliT0lAcZr/?taken-by=robinpecknold

Tracklist