Foo Fighters. Smentiti i rumor riguardo allo scioglimento

Voci di corridoio avevano annunciato come imminente lo scioglimento dei Foo Fighters. Un rappresentante della band smentisce la notizia, ma sull'account Twitter della band un messaggio mette i fan in ansia.

Brividi per i fan dei Foo Fighters. Secondo il sito americano di gossip Page Six, Dave Grohl avrebbe intenzione di lasciare il gruppo e di iniziare una carriera solista, tesi avvalorata, secondo la testata, anche dalla performance in solitaria eseguita dal frontman alla cerimonia degli Oscar. Una fonte anonima avrebbe inoltre dichiarato che il batterista Taylor Hawkins «è molto arrabbiato» per la notizia.

Tramite Entertainment Weekly è stato successivamente diffuso un comunicato ufficiale fornito da un rappresentante della band nel quale si dichiara che il rumor è «completamente ridicolo». Il rappresentante non ha fornito elementi ulteriori su una possibile uscita discografica di Grohl solista, tuttavia, il secco annuncio Twitter della band – che promette una comunicazione ufficiale domani notte – sta tuttora scatenando in rete le congetture più disparate.

L’ultimo disco dei Foo Fighters si intitola Saint Cecilia EP ed è stato recensito da Riccardo Zagaglia. Per maggiori informazioni sulla band consultate la pagina dedicata. Di seguito il video di Something From Nothing dall’album del 2014 Sonic Highways. UPDATE 3 marzo abbiamo riportato l’annuncio ufficiale in una notizia dedicata.

Tracklist