“Furyo”. Arriva la ristampa della colonna sonora firmata da Ryuichi Sakamoto

La colonna sonora di Furyo (in originale Merry Christmas Mr. Lawrence), film del 1983 diretto da Nagisa Oshima e interpretato da David Bowie e Ryuichi Sakamoto, a firma dello stesso compositore e Premio Oscar giapponese, sarà ristampata dalla Milan Records il prossimo 21 ottobre. Si tratta dell’ultima uscita facente parte della serie Nicolas Winding Refn Presents, dopo lo score di It Follows, firmato dai Disasterpeace, e quello di Terminator, di Brad Fiedel. Non è tutto: Milan ristamperà il 23 settembre anche la colonna sonora di Nagasaki: Memories of My Son, composta da Sakamoto per il film di Yoji Yamada.

Su SA potete leggere la recensione della colonna sonora di The Revenant, composta da Sakamoto in collaborazione con Alva Noto.

Furyo Cover

8 Agosto 2016 di Davide Cantire
Leggi tutto
Precedente
Cosey Fanni Tutti (Chris & Cosey, Throbbing Gristle) pubblicherà l’autobiografia “Art Sex Music” Cosey Fanni Tutti (Chris & Cosey, Throbbing Gristle) pubblicherà l’autobiografia “Art Sex Music”
Successivo
Slowdive. Completate le registrazioni del nuovo album (in arrivo nel 2017) Slowdive. Completate le registrazioni del nuovo album (in arrivo nel 2017)

recensione

recensione

recensione

Alva Noto & Ryuichi Sakamoto

The Revenant, original music by Ryuichi Sakamoto and Alva Noto

artista

artista

album

Altre notizie suggerite