“Gemini Man”. Will Smith contro se stesso più giovane nel nuovo trailer del film di Ang Lee

20th Century Fox ha diffuso in streaming il nuovo trailer italiano di Gemini Man, thriller d’azione di stampo fantascientifico interpretato da Will Smith

20th Century Fox ha diffuso in streaming il nuovo trailer italiano di Gemini Man, thriller d’azione di stampo fantascientifico interpretato da Will Smith, che veste i panni di Henry Brogan, un assassino d’élite che viene improvvisamente preso di mira e perseguitato da un misterioso giovane agente che sembra in grado di predire ogni sua mossa. Il film è diretto dal regista premio Oscar Ang Lee, a tre anni da Billy Lynn e a sette dal pluripremiato Vita di Pi, e prodotto da Jerry Bruckheimer, David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger. Alla sceneggiatura troviamo anche David Benioff, co-autore di Game of Thrones.

«Questa storia non è quella che solitamente si racconta sul grande schermo – ha dichiarato il regista Ang Lee – Tuttavia, grazie alle incredibili nuove tecnologie digitali, non solo possiamo finalmente vedere Will Smith da giovane e da vecchio, ma possiamo anche rapportarci alla storia in modo profondamente coinvolgente. È la mia grande fortuna: poter sperimentare e testare i limiti di ciò che il nuovo cinema digitale ha da offrirci. E poi sono stato fortunato anche nel poter lavorare con due Will Smith: uno splendidamente sofisticato, l’altro onesto in modo esuberante. Inoltre, l’immenso sforzo e l’abilità tecnica dell’equipaggio nel creare una nuova estetica è stato sia stimolante che commovente. Spero davvero – ha concluso Ang Lee – che questo film offra un’esperienza cinematografica completamente nuova al pubblico di tutto il mondo».

Ang Lee manca all’appuntamento con la sala da Billy Lynn – Un giorno da eroe (2016), mentre Smith è reduce dal successo planetario del remake disneyano di Aladdin, di cui potete leggere la nostra recensione.

Tracklist