Anche quest’anno i biglietti messi in vendita per il festival di Glastonbury sono andati esauriti quasi subito. Le prevendite generali, apertesi nella mattina di domenica 7 ottobre, si sono interrotte dopo 36 minuti, al raggiungimento della soglia del tutto esaurito. «I biglietti sono sold-out – ha scritto su Twitter Emily Eavis, figlia dello storico patron del festival Michael -, spazzati via per l’enorme richiesta. Sembra che si tratti di un record. Grazie per la pazienza e l’incredibile supporto, e per coloro che sono rimasti all’asciutto ci sarà una seconda sessione di vendita ad aprile».
Tickets have now all sold out! We are blown away by the huge demand, looks like record numbers tried.
Thank you for your patience and incredible support and for those of you who missed out, there will be a ticket resale in April.— Emily Eavis (@emilyeavis) October 7, 2018
La kermesse si terrà tra i prossimi 26 e 30 giugno nella storica location di Worthy Farm a Pilton, nel Somerset, e secondo alcune stime sarebbero attesi circa 200mila spettatori. Il cartellone, però, ancora non è stato reso noto. Secondo alcune voci riportate dall’Independent, tra i probabili headliner ci sarebbero Madonna, Taylor Swift, Arctic Monkeys, Paul McCartney e Fleetwood Mac.