“Good Clean Fun”. Jeff Tweedy e Nick Offerman insieme per cinque nuove canzoni

Nick Offerman, noto per la sua partecipazione alla sit-com "Parks and Recreation", è un grande fan di Jeff Tweedy. Dopo averlo diretto nel videoclip di Low Key, i due torneranno a collaborare su cinque nuove canzoni originali.

Nick Offerman, attore noto per la sua partecipazione alla sit-com Parks and Recreation, è un grande fan di Jeff Tweedy. Dopo averlo diretto nel videoclip di Low Key, e annunciata l’intenzione di volerlo sposare, i due torneranno a collaborare su cinque nuove canzoni originali, come riportato da Entertainment Weekly. I brani potranno essere ascoltati sull’audiobook edition di Good Clean Fun, dello stesso Offerman, già disponibile su iTunes.

Inoltre, Tweedy sta collaborando anche con la Schroeder Amplification per un’asta di beneficenza a sostegno del Haymarket Center, struttura di recupero a Chicago. Il cantautore metterà a disposizione due prototipi delle sue inedite “Jeff Tweedy Ramjet Preamps”. Tweedy ha progettato i prototipi in modo che suonino esattamente come in Star Wars dei Wilco. L’asta avrà una durata complessiva di una settimana.

Su SA potete leggere anche la recensione del nuovo album dei Wilco, Schmilco.

Tracklist