GOODFest è il nuovo festival musicale curato da Google

Google ha annunciato ieri, 25 novembre, i dettagli sulla prima edizione del festival musicale GOODFest. La manifestazione, che toccherà cinque diverse città degli Stati Uniti e ruoterà attorno a cinque differenti temi (generosità, umanità, terra, uguaglianza e amore), partirà il prossimo 29 novembre da New York, con ospiti i Glass Animals, per poi spostarsi il 9 dicembre a New Orleans (Gogol Bordello) e il 12 dicembre a Seattle (D.R.A.M). Non ancora pervenuti i dettagli sulle ultime due date che si terranno rispettivamente a San Francisco e Los Angeles.

Il colosso della tecnologia ha descritto la manifestazione come una «celebrazione del progresso, della positività e del potere del popolo», annunciando che i proventi verranno devoluti a organizzazioni no-profit. I live saranno trasmessi in diretta da Google via YouTube e Facebook Live. Per maggiori informazioni vi lasciamo al sito ufficiale, mentre di seguito trovate il trailer del festival.

26 Novembre 2016 di Marco Frattaruolo
Leggi tutto
Precedente
Morta Pauline Oliveros, fondatrice della “Deep Listening” Morta Pauline Oliveros, fondatrice della “Deep Listening”
Successivo
Burial. Il nuovo 12” “Young Death” accidentalmente venduto in occasione del Black Friday Burial. Il nuovo 12” “Young Death” accidentalmente venduto in occasione del Black Friday

artista

artista

recensione

album

Altre notizie suggerite