Happy Mondays: confermata la reunion della formazione originale

La telenovela sulla reunion degli Happy Mondays continua. Neanche dieci giorni fa vi avevamo lasciato con qualche interrogativo insoluto: ebbene sembra che le cose si stiano finalmente mettendo bene per i fan di Shaun Ryder e Co. 

Sebbene l'entourage degli Happy Mondays abbia infatti dichiarato che al momento il gruppo non ha in progetto di riformare la line-up originale, la conferma di una risoluzione in questo senso arriverebbe dalle parole di Rowetta Satchell, backing singer dei Mondays ai tempi d'oro.

La Satchell avrebbe confermato alla BBC che la band inizierà un tour a maggio recuperando la formazione storica: "Abbiamo pensato che potrebbe funzionare ed essere speciale solo così. Siamo tutti molto eccitati. Questi ragazzi (la band, ndr) sono la mia famiglia. Mi sono mancati molto e credo anch'io di essere mancata loro" 

La Satchell avrebbe anche ammesso che le farebbe molto piacere calcare gli stessi palchi degli Stone Roses, pur sapendo che la decisione dipenderà anche dalla volontà di Ian Brown.

Tracklist