Ice Cube vuole riunire i N.W.A. al Coachella

Ice Cube vuole riunire dal vivo i N.W.A a Coachella. Il festival inizia giusto una settimana dopo la cerimonia di premiazione della formazione presso la Rock and Roll Hall Of Fame.

Durante una chiacchierata nel programma The Talk, Ice Cube ha affermato che cercherà di portare con lui onstage, alla attesa nuova edizione del Coachella Festival, anche i restanti membri viventi dei N.W.A, l’indimenticata formazione gansta di Compton di cui hanno fatto parte Eazy-E (morto nel 1992) e Dr. Dre, oltre a MC Ren, DJ Yella, The Arabian Prince, The D.O.C. e lo stesso Cube.

«Cercherò di riunire i N.WA. e dare una lezione su ciò che hanno significato Ice Cube e i N.W.A., la West Side Connection e tutto ciò che ho fatto durante questi anni», ha spiegato il rapper in trasmissione sulla scorta dell’enorme successo ottenuto ai botteghini americani, lo scorso anno, dal film Straight Outta Compton, e a poco tempo dall’annuncio dell’inserimento della formazione nella Rock And Roll Hall Of Fame, la cui cerimonia di premiazione si svolgerà il prossimo 8 aprile, giusto una settimana prima dell’inizio della manifestazione.

https://youtu.be/kIEClm1sZc4

Tracklist