In arrivo un documentario sui Pulp, “A Film About Life, Death & Supermarkets”

Si intitola Pulp: A Film About Life, Death & Supermarkets il documentario che Florian Habicht ha diretto sui Pulp. Il film, che ha esordito al SXSW 2014, racconta il prima e il durante del concerto conclusivo che la band ha tenuto, nel 2012, nella città natale, Sheffield.

Per il momento la pellicola, di cui vi mostriamo poster e trailer, è in visione soltanto in alcuni cinema statunitensi e festival cinematografici. Per promuoverla, lo stesso Jarvis Cocker sarà presente alle prime. L’uscita ufficiale nelle sale è prevista per novembre 2014.

Su queste colonne trovate anche un monografico dedicato alla band, Do You Remember The Pulp Times, scritto da Antonio Puglia.

http://youtu.be/fSY9oSWZXGM

pulp-life-and-death-supermarkets-film

6 Agosto 2014 di Edoardo Bridda
Leggi tutto
Precedente
XL Recordings festeggia i 25 anni con la compilation “Pay Close Attention” XL Recordings festeggia i 25 anni con la compilation “Pay Close Attention”
Successivo
Mistaken for Strangers. Alcuni outtake dal documentario sui National Mistaken for Strangers. Alcuni outtake dal documentario sui National

recensione

Pulp @ Fiera della Musica di Azzano, 13 ...

Live Report

articolo

Do you remember the Pulp times?

Monografia

Un lontano passato nell’ombra degli Eighties. L’inarrestabile ascesa al culmine della stagione Britpop. L’inevitabile crisi a fine ’...

artista

album

Altre notizie suggerite