“Independence Day – Rigenerazione”. Nuovo trailer per il disaster movie di Roland Emmerich

20th Century Fox ha diffuso in streaming un nuovo trailer di "Independence Day – Rigenerazione", sequel del disaster movie del 1996

20th Century Fox ha diffuso in streaming un nuovo trailer (disponibile sia in originale che doppiato) di Independence Day – Rigenerazione, sequel del disaster movie del 1996 diretto nuovamente da Roland Emmerich. La pellicola uscirà esattamente a vent’anni di distanza dall’originale e vedrà il ritorno nel cast di Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica A. Fox e Brent Spiner, oltre alle new entry Liam Hemsworth, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe e Sela Ward. L’uscita nelle sale è prevista per il 24 giugno 2016.

Sinossi: sapevamo da sempre che sarebbero tornati. Dopo che Independence Day ha ridefinito il genere degli eventi cinematografici, il prossimo capitolo si appresta a regalare uno spettacolo globale di portata inimmaginabile. Impiegando la tecnologia aliena recuperata durante la battaglia, le nazioni della Terra hanno collaborato per dare vita a un programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma nulla può prepararci per il nuovo attacco, ancora più sofisticato e intenso, degli alieni. Solo l’ingenuità di un manipolo di uomini e donne coraggiosi può salvarci dal rischio dell’estinzione.

Tracklist