Insolito festival 2016 a Bra. Lo speciale concerto di Alberto Ferrari dei Verdena e Iosonouncane

Sabato 15 ottobre si svolgerà all'interno di “Chiamata alle arti – Insolito festival 2016” lo speciale concerto di Alberto Ferrari e Iosonouncane

Sabato 15 ottobre 2016, all’interno della quinta edizione di Chiamata alle arti – Insolito festival 2016, che si svolgerà a Bra (CN) dal 14 al 16 ottobre 2016, avrà luogo lo speciale concerto di Alberto Ferrari dei VerdenaIosonouncane. In esclusiva per l’evento, i due musicisti saliranno sul palco per un’inedita esibizione unplugged che comprenderà anche l’esecuzione di brani provenienti dello split EP pubblicato lo scorso settembre (recensito positivamente su queste pagine da Luca Roncoroni). L’esibizione sarà inoltre accompagnata da un’intervista esclusiva in cui Alberto e Jacopo parleranno della stima che li ha uniti artisticamente, di come si sono conosciuti e di cosa dobbiamo aspettarci da loro in futuro.

All’interno di Chiamata alle arti – Insolito festival 2016 si esibiranno anche Sorge, ovvero il duo elettronico formato da Emidio Clementi (scrittore, voce e basso dei Massimo Volume) e Marco Caldera (produttore e musicista), il trio torinese Nadàr Solo (che presenterà il nuovo album Semplice), il cantautore Zibba ed altri ancora. Il festival è inoltre attivo con una serie di iniziative a 360° tra cui segnaliamo quella legata al fumetto con ospite Alessandro Baronciani. Maggiori dettagli nella pagina dedicata a questa edizione.

Tracklist