Levante incalza Achille Lauro: “Una canzone da sbronza? Valvonauta dei Verdena”

Una canzone per la prima sbronza? Levante cita Valvonauta dei Verdena, Achille Lauro invece opta per Barbie Girl degli Aqua.

Netflix ha organizzato un videointevista doppia ad Achille LauroLevante in occasione dell’uscita della terza stagione di Baby che ha debuttato sulla piattaforma di streaming lo scorso mese. I due cantanti hanno curato per il capitolo finale della serie gli inediti Maleducata e Vertigine ed è proprio sui brani che verte la prima domanda che viene loro rivolta.

Per l’autrice di Tikibombom la vertigine espressa nel brano è la sensazione di lancio nel vuoto che si prova iniziando una storia d’amore presagendo che sarà dolorsa, l’adrenalina che entra in gioco quando qualcosa di nuovo arriva nella vita di una persona e la stravolge. Per Lauro De Marinis invece il brano parla di una versione di sé al femminile e dunque «al fatto di essere una donna maleducata». Una canzone per la prima sbronza? Levante cita Valvonauta dei Verdena, Achille Lauro invece opta per Barbie Girl degli Aqua.

Su SA trovate la recensione di Baby 3 a cura di Nicola Radkej e il commento al sopracitato brano di Levante

Tracklist