Iosonouncane: recensione e streaming integrale del nuovo disco “Die”

Ieri è uscito ufficialmente il nuovo disco di Iosonouncane, Die. Potete ascoltarlo integralmente nella sezione “widget” della scheda album dedicata.

In sede di recensione, Fabrizio Zampighi parla in questi termini del lavoro: «ha il ritmo lento e il peso specifico della terra e della natura, persino la sua innata violenza, eppure è logico e comprensibile, razionale e adulto, se contrapposto al collage paranoico, urbano e “sociale” che ha caratterizzato il passato di Incani». E ancora: «nei sei brani di Die mancano le staffilate sarcastiche de La macarena su Roma e quel cinismo teatrale che tanto ha raccolto in passato; eppure l’impressione è che ci sia molto più di Incani in questi solchi, che in tutto quello che è uscito fino ad ora a nome Iosonouncane».

Il disco è top album per SENTIREASCOLTARE. Nella scheda relativa trovate tutto lo storico pubblicato sul musicista.

Iosonouncane

31 Marzo 2015 di Fabrizio Zampighi
Leggi tutto
Die
Mar
30
2015

Iosonouncane

Die

  • Tanca
  • Stormi
  • Buio
  • Carne
  • Paesaggio
  • Mandria
continua
Precedente
Waxahatchee. In ascolto il nuovo album “Ivy Tripp” Waxahatchee. In ascolto il nuovo album “Ivy Tripp”
Successivo
William Basinski. Ad aprile i nuovi album “Cascade” e “The Deluge” William Basinski. Ad aprile i nuovi album “Cascade” e “The Deluge”

articolo

Io sono Iosonouncane

Intervista

Abbiamo incontrato IOSONOUNCANE al TPO di Bologna. Una buona occasione per fare il punto della situazione in attesa del nuovo disco e per ri...

recensione

artista

recensione

Altre notizie suggerite