“IT” (Stephen King). In streaming l’intera soundtrack composta da Benjamin Wallfisch

Warner Bros. Entertainment ha condiviso per l’ascolto in streaming l’intera soundtrack ufficiale di "IT", adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen King che vede alla regia Andrés Muschietti.

Warner Bros. Entertainment ha condiviso per l’ascolto in streaming l’intera soundtrack ufficiale di IT, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen King che vede alla regia Andrés Muschietti. La colonna sonora è stata composta da Benjamin Wallfisch, che ha recentemente collaborato con Hans Zimmer per lo score di Dunkirk – di Christopher Nolan – e con il quale sta attualmente lavorando alle musiche di Blade Runner 2049, unendo le proprie forze con Jóhann Jóhannsson.

Prima parte dei due film previsti sul romanzo, IT arriverà nelle sale italiane il 19 ottobre 2017, e vede Bill Skarsgård nei panni del demoniaco Pennywise. Su SA potete visualizzare anche il trailer italiano ufficiale della pellicola. Inoltre, è disponibile una nuova featurette che ci porta direttamente all’interno del Club dei Perdenti.

https://open.spotify.com/album/1sxcCIpeHx6H0Gl56LyOs7

Tracklist