Jennifer Lopez e Shakira si esibiranno sul palco del Superbowl

Superbowl 2020: due autentiche "bombe" per l'half-time show.

Segnatevi questa data: 2 febbraio 2020. Sarà quel giorno, infatti, che potremo vedere sul palco insieme Jennifer Lopez e Shakira nel tradizionale half-time show della finale del Superbowl che si terrà all’Hard Rock Stadium di Miami, in Florida.

Il miniconcerto che si tiene – appunto – nell’intervallo dell’importantissimo atto finale del torneo di football americano è una sorta di rito pagano negli Stati Uniti, ma non solo, e tiene incollati ogni anno davanti agli schermi TV decine di milioni di telespettatori in tutto il mondo.

https://www.instagram.com/p/B24wFjaAs0P/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=dlfix

Lo scorso anno, l’onore di esibirsi sul prestigioso proscenio toccò ai Maroon 5, ma nel tempo tantissimi artisti leggendari, da Prince a Michael Jackson passando per Stevie Wonder, Madonna, Paul McCartney, Bruce Springsteen e Rolling Stones, sono saliti su quel palco.

A seguire, una delle esibizioni più toccanti tenute al Superbowl, quella degli U2 nel 2002 che rappresentò anche l’occasione di un tributo alle vittime degli attentati alle Torri gemelle avvenuti pochi mesi prima:

Tracklist