Johnny Jewel lancia il suo nuovo progetto, in ascolto il primo singolo dei Club Intl

Mentre attendiamo di sapere se avremo mai modo di ascoltare il famigerato "Dear Tommy" dei suoi Chromatics, Johnny Jewel non rimane con le mani in mano e in veste di produttore lancia il suo nuovo progetto

Mentre attendiamo di sapere se avremo mai modo di ascoltare il famigerato Dear Tommy dei suoi Chromatics, Johnny Jewel non rimane con le mani in mano e in veste di produttore lancia il suo nuovo progetto. Sotto il nome di Club Intl, si nasconde il musicista newyorkese John Eatherly (già frontman dei Public Access TV), e oggi è disponibile il primo singolo intitolato Crush e distribuito da Italians Do It Better; il brano è accompagnato dal relativo videoclip, diretto e montato dallo stesso Jewel. Nella neo-band così costituita troviamo anche Maxwell Kamins e Madeline Follin dei Cults.

Jewel, dopo aver rivelato la nuova tracklist dell’atteso Dear Tommy, ha anche pubblicato una nuova canzone intitolata Teacher; il musicista è anche al lavoro come produttore sul nuovo album dei Desire, atteso per l’estate.

Tracklist