“Joker”. Online i primi 10 minuti del film con Joaquin Phoenix candidato a 11 Premi Oscar

Joker, il film diretto, co-scritto e prodotto da Todd Phillips, attualmente in corsa per gli Oscar con 11 nomination, già vincitore di 2 Golden Globe (Miglior attore protagonista in un film drammatico” per l’interpretazione di Joaquin Phoenix e “Miglior Colonna Sonora Originale” per il lavoro di Hildur Guðnadóttir) e del Leone D’Oro per il Miglior Film alla 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, a partire dal 23 gennaio sarà disponibile per l’acquisto in digitale su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Per l’occasione, Warner Bros. ha diffuso in streaming i primi 10 minuti della pellicola. Li potete visualizzare di seguito.

Dal prossimo 6 febbraio, il film – dopo aver superato la soglia dei 4 milioni di spettatori in Italia e incassato più di $1 miliardo nel mondo, sarà infine disponibile per il noleggio in digitale e in DVD, Blu-Ray (che includerà film e contenuti speciali in alta definizione) e 4K UHD.

Su queste pagine potete leggere la nostra recensione, scritta dopo l’anteprima mondiale alla Mostra di Venezia da Cecilia Strazza.

23 Gennaio 2020 di Davide Cantire
Precedente
Billy Corgan: gli Smashing Pumpkins al lavoro su materiale “piuttosto differente” Billy Corgan: gli Smashing Pumpkins al lavoro su materiale “piuttosto differente”
Successivo
Juice WRLD è morto per un’overdose di ossicodone e codeina Juice WRLD è morto per un’overdose di ossicodone e codeina

album

recensione

artista

artista

Altre notizie suggerite