Justin Bieber collabora con Billie Eilish e interroga i fan sui Tool

Cosa ascolta Justin Bieber in viaggio? Sembra strano, ma da un articolo di Stereogum, veniamo a sapere che la superstar pop canadese – attualmente in vacanza con la moglie Hailey – ha postato via Instastories un testo dei Tool, chiedendo ai fan se lo sapessero ricondurre o meno ai loro autori. «Non fate ricerche, se li riconoscete dal testo scrivetemelo sul mio ultimo post».

Il brano citato è The Pot dal disco 10,000 Days della band alt-metal di Los Angeles e non certo un inedito dal nuovo album della formazione in uscita il prossimo 30 agosto, ma tant’è, Bieber è un fan dei Tool. O almeno così ci fa credere (a proposito, grazie a COS per il fotomontaggio).

Sempre a proposito di Bieber, il cantante ha collaborato proprio in questi giorni con la popstar Billie Eilish al remix della sua Bad Guy, tratta dal fortunato WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?, disco uscito lo scorso marzo. Il singolo è stato condiviso per lo streaming sulle principali piattaforme di streaming proprio oggi.

L’ultimo disco di Bieber, Purpose, risale al 2015. Potete leggerne la recensione su SA a cura di Luca Roncoroni, come pure quella del disco della Eilish a cura di Eleonora Orrù.

12 Luglio 2019 di Marco Braggion
Leggi tutto
Precedente
Neurosis. Foto e scaletta della prima data italiana al Rock in Roma 2019 Neurosis. Foto e scaletta della prima data italiana al Rock in Roma 2019
Successivo
“Mindhunter”. David Fincher conferma la data di uscita della seconda stagione su Netflix “Mindhunter”. David Fincher conferma la data di uscita della seconda stagione su Netflix

recensione

artista

recensione

Altre notizie suggerite