Lauryn Hill esegue “Ready or Not” dei Fugees ad Austin City Limits

Lauryn Hill esegue “Ready or Not” dei Fugees in una rara apparizione televisiva

Per scaldare il pubblico e prepararlo al ritorno del popolare programma televisivo statunitense, il team di Austin City Limits proporrà per l’audience americana una rara esibizione in TV di Lauryn Hill, della durata di un’ora, registrata lo scorso novembre all’interno del Moody Theatre cittadino. Estratto da quel concerto è già disponibile per lo streaming un highlight della serata, con il brano forse più rappresentativo dei Fugees (assieme a Killing Me Softly), Ready or Not, estratto dall’album The Score.

Austin City Limits ha reso noto che il primo episodio della nuova stagione andrà in onda il 1 ottobre con un episodio dedicato a Paul Simon. Seguiranno, nei primi sette episodi programmati, i live di My Morning Jacket, Robert Plant, Iggy Pop, Florence and the Machine, James Bay e altri ancora, con una seconda tranche di puntate prevista per il 2017. Di seguito lo streaming di Ready or Not.

UPDATE 8 agosto 2016

Oltre all’estratto video di Ready Or Not, sono ora disponibili anche quelli dei brani Mystery Of Iniquity e della cover di Bob Marley, Jammin/Master Blaster. Li trovate di seguito. Nel sito internet klru.tv (e in calce alla news) potete recuperare inoltre la performance integrale di Lauryn Hill ad Austin City Limits (online fino al 3 settembre 2016).

Tracklist