Lily Allen
Lily Allen, still dalla video intervista su Womanizer, 2020.

Lily Allen testimonial di un nuovo vibratore

«Noi donne non dovremmo vergognarci della nostra sessualità, meritiamo tutte di poter gestire il nostro piacere»

The Liberty. Questo il nome del vibratore presentato da Lily Allen e lanciato sul mercato dalla Womanizer, azienda specializzata in sex toys già decantata dall’artista nella sua autobiografia, My Thoughts Exactly. In un recente video promozionale del prodotto, la Allen si è mostrata entusiasta del fatto che questo nuovo “giocattolo” le permetta di «raggiungere l’orgasmo molto velocemente».

Noi donne non dovremmo vergognarci della nostra sessualità, meritiamo tutte di poter gestire il nostro piacere. Spero che questo piccolo toy vi possa aiutare!
Lily Allen

La cantante è inoltre diventata Chief Liberation Officer di Womanizer, nonché testimonial di #IMasturbate, campagna di sensibilizzazione che ha l’obiettivo di creare un dialogo schietto attorno alla realizzazione sessuale e alla pratica della masturbazione.

Spero che questa mia collaborazione faccia sentire le persone più libere nell’affrontare l’argomento della masturbazione e nondimeno a essere propense a praticarla
Lily Allen

Sulle nostre pagine potete recuperare, tra le altre, la recensione dell’ultimo album della Allen, No Shame del 2018, firmata da Daniele Rigoli. Di seguito il promo di Liberty.

 

 

Tracklist