Local Natives & Sharon Van Etten
Still video della performance dei Local Natives e Sharon Van Etten al Jimmy Kimmel Live (2021)

Local Natives & Sharon Van Etten. La performance del singolo collaborativo “Lemon” per il Jimmy Kimmel Live

La band di Silver Lakes e la cantautrice di Belleville immersi nelle bucoliche atmosfere californiane

Ospiti dell’ultima puntata del Jimmy Kimmel Live, i Local Natives e Sharon Van Etten hanno eseguito il singolo collaborativo, Lemon.

Contenuto nell’EP della band di Silver Lake, Sour Lemon, uscito lo scorso 23 ottobre via Loma Vista, il brano con le sue delicate tinte folk pop si è sposato perfettamente all’amena ambientazione bucolica delle colline californiane. Di seguito il suggestivo streaming.

Riguardo ai Local Natives, sulle nostre pagine potete recuperare la recensione dell’album Violet Street del 2019, firmata da Fernando Rennis. Negli scorsi mesi, Sharon Van Etten ha diffuso per lo streaming le cover di Silent Night e Blue Christmas, pubblicato l’inedito Let Go, brano che fa parte delle musiche per il documentario di Arthur Jones Feels Good Man, nonché la cover del classico dei Nine Inch Nails Hurt. Su SA potete inoltre recuperare la recensione di Remind Me Tomorrow, suo ultimo lavoro, firmata da Beatrice Pagni, così come l’ascolto di due recenti brani: Staring at a Mountain e Beaten Down.

Tracklist