Luke Cage.Un teaser svela la data d’uscita della seconda stagione

Un teaser condiviso via Comicbook.com rivela la data del ritorno su Netflix di Luke Cage. La seconda serie del fortunata saga basata sull’omonimo eroe Marvel approderà sulla piattaforma digitale il prossimo 22 giugno, a due anni di distanza dallo streaming della prima. Ideato da Cheo Hodari Coke, il telefilm, ambientato all’interno dell’universo Marvel Cinematic, si basa su Luke Cage, un ex-carcerato dotato di poteri sovrumani impegnato a combattere il crimine per le strade di New York.

Ad interpretarlo troveremo ancora una volta Mike Colter che sarà accompagnato da parte del cast già presente nella prima stagione – tra cui Simone Missick, Rosario Dawson, Alfre Woodard e Theo Rossi – ma anche da due nuovi protagonisti, ovvero Mustafa Shakir e Gabrielle Dennis. Di seguito il teaser della seconda stagione. Su SA trovate inoltre l’aggiornamento sulla nuova stagione di Jessica Jones, sempre Marvel, che approderà a breve su Netflix.

6 Marzo 2018 di Caterina Mauro
TAG
Precedente
Damien Jurado annuncia il nuovo album. Guarda il videoclip di ”Over Rainbows and Rainier” Damien Jurado annuncia il nuovo album. Guarda il videoclip di ”Over Rainbows and Rainier”
Successivo
Jon Hopkins annuncia il nuovo album “Singularity”. In visione il videoclip relativo al lead single “Emerald Rush“” Jon Hopkins annuncia il nuovo album “Singularity”. In visione il videoclip relativo al lead single “Emerald Rush“”

Altre notizie suggerite