Maratona notturna di ascolti e visioni in Sala Borsa, a Bologna

Questa notte, per la prima volta nella sua storia, la Sala Borsa di Bologna sarà aperta al pubblico. L'occasione è una maratona cinematografica musicata di 12 ore no stop

Questa notte, per la prima volta nella sua storia, la Sala Borsa di Bologna sarà aperta al pubblico. L’occasione è una maratona cinematografica musicata di 12 ore no stop con immagini montate da documentari, film amatoriali, spezzoni inediti a cura di Cineteca di Bologna e Home Movies – Archivio Nazionale del Film di Famiglia (all’interno del progetto #ScreenCity).

La proiezione sarà accompagnata, nell’Auditorium Biagi, da uno sleeping listening a cura di Francesco Fuzz Brasini, Gaspare Caliri e Dominique Vaccaro / J.H. Guraj, che riprenderanno la sperimentazione dei Tabiji già svolti presso le Serre dei Giardini nei mesi scorsi, ispirati al leggendario Shelter Club di Tokyo. L’iniziativa è inserita in EnERgie Diffuse – Reimmaginare il diritto alla città, evento organizzato da Fondazione Innovazione Urbana – Urban Center Bologna, in collaborazione con il Comune di Bologna, parte del progetto EnERgie Diffuse · Settimana della Cultura promossa da Cultura Emilia-Romagna. Per info: evento Facebook.

Tracklist