Coma Cose

#MartiniLiveBar, segui il live dei Coma Cose in streaming

Appuntamento dalle 19 sulla pagina Facebook di MartiniItaly. L'articolo sponsorizzato da #MartiniLiveBar

Synth anni 80, estetica indie, sprazzi rap e giochi di parole a gogo. La formula vincente dei Coma Cose, che ha fatto breccia tra un pubblico ampio che va dai millenial alle generazioni successive, apre il primo #MartiniLiveBar. Un evento da seguire sia fisicamente, nel rispetto di tutte le normative anti contagio, sia in streaming sulla pagina Facebook del brand.

Fausto Lama e California, i due autori del progetto Coma Cose, saranno oggi, giovedì 22 ottobre, a Torino per una chiacchierata che anticipa un live esclusivo a partire dalle 19.00. Il gruppo è  la dimostrazione di quanto sia importante continuare a essere «fieri di se stessi»: un messaggio molto vicino a quello comunicato da Martini con il suo ultimo prodotto, Martini Fiero. L’incontro come commessi dietro le casse di un negozio di abbigliamento, le bozze di canzoni, i tentativi falliti, ma anche la capacità di trasformare il caos in musica, hanno infatti caratterizzato la carriera dei Coma Cose, tanto da renderli un fenomeno nato dall’underground ma conosciuto oggi in tutta Italia. La profondità di scrittura, un suono originale ed eclettico sono le loro cifre stilistiche, una commistione inedita di atmosfere, contenuto ed estetica che non ha avuto precedenti nel panorama discografico italiano.

«Martini – annunciano gli organizzatori – vuole dare un segno di speranza per sostenere il mondo dello spettacolo e della musica italiana. #MartiniLiveBar è un nuovo format tra fisico e digitale, una chiacchierata davanti ad un bancone itinerante con alcuni dei più attuali protagonisti dello scenario musicale e il loro live show, che potrà anche essere seguito in diretta streaming».

#MartiniLiveBar prende vita nel luogo dove, secondo una lunga tradizione, gli amici si incontrano, scambiandosi reciprocamente confidenze e punti di vista: il bancone di un bar. Ecco, dunque, che un bancone itinerante, firmato MARTINI, raccoglie attorno a sé alcuni dei più interessanti nomi della musica italiana, che racconteranno ai selezionati ospiti presenti e a tutti gli italiani che vorranno seguire l’evento da casa, un pensiero sul futuro della musica, il proprio percorso musicale, gli obiettivi del domani.
Martini

Il prossimo appuntamento sarà mercoledì 28 ottobre a Milano con BossDoms, conosciuto dal grande pubblico per essere salito sul palco di Sanremo insieme ad Achille Lauro. Edoardo Manozzi, classe ’88,  è chitarrista, produttore e dj, ha deciso di seguire la propria strada, pubblicando da poco il suo primo singolo da solista I want more. Si potrà provare ad essere selezionati per partecipare fisicamente allo show, per farlo basta seguire le stories in evidenza sul profilo Instagram @martiniit, dove sarà proprio Boss Doms a rilasciare tutte le indicazioni.

Sulle nostre pagine trovate la recensione di Hype Aura, l’ultimo album dei Coma Cose, a cura di Luca Roncoroni.

Tracklist
  • 1 GRANATA
  • 2 MANCARSI
  • 3 BEACH BOYS DISTORTI
  • 4 VIA GOLA
  • 5 A LAMETTA
  • 6 S.SEBASTIANO
  • 7 MARIACHIDI
  • 8 SQUALI
  • 9 INTRO
Coma_Cose
Hype Aura