Massive Attack. Robert “3D” Del Naja mette in vendita un nuovo artwork per beneficenza

Robert “3D” Del Naja dei Massive Attack ha pubblicato un nuovo artwork che è stato messo in vendita per i prossimi 10 giorni

Robert “3D” Del Naja dei Massive Attack ha pubblicato un nuovo artwork che è stato messo in vendita per i prossimi 10 giorni. Il ricavato sarà devoluto al progetto Bristol Food Union’s Feed the Frontline. Al prezzo di £120, la stampa è in bianco e nero e blu delle dimensioni di 70x50cm e potete acquistarla direttamente su Fire-Sale.store. Tutte le stampe sono autografate e 10 compratori causali riceveranno una copia rifinita a spray da Del Naja. I Massive Attack si esibiranno “virtualmente” nel corso del Minecraft Festival il prossimo 16 maggio.

I Massive Attack, tramite il loro account Twitter, avevano attaccato duramente il problema dell’evasione fiscale, arrivando a citare anche le parole del conduttore televisivo Fabio Fazio. Qualche tempo fa, la band di Bristol aveva annunciato un concerto a basse emissioni previsto per l’estate prossima a Liverpool. «Stiamo esplorando tutte le soluzioni sociali e scientifiche che ci permetteranno la transizione verso una società a basse emissioni – aveva affermato in quell’occasione lo stesso Del Naja. Inoltre, i Nostri hanno celebrato il ventennale di Mezzanine con un tour che lo scorso inverno ha toccato anche l’Italia (il 6 febbraio a Milano, l’8 a Roma e il 9 a Padova).

Su SA potete rivedere un giovane Robert “3D” Del Naja alle prese con la street art e leggere la recensione dell’ultimo lavoro della band, l’EP Ritual Spirit, nonché la scheda introduttiva, entrambe firmate da Andrea Macrì.

Tracklist