Alessandra Mastronardi e Aziz Ansari nella seconda stagione di "Master of None"

“Master of None”. Arriva la terza stagione della serie Netflix di Aziz Ansari

Sarà ambientata a Londra e nel cast ci sarà anche Naomi Ackie, probabilmente come nuovo interesse sentimentale del protagonista.

Dopo una pausa di qualche anno, obbligata anche dalle accuse di molestie ricevute da Aziz Ansari alla fine del 2018, Master of None tornerà con una terza stagione che, stando alle ultime rivelazioni, sarà ambientata a Londra.

La notizia proviene dal sito Chortle, il quale aggiunge che nel cast ci sarà anche Naomi Ackie, vista recentemente in Star Wars: L’ascesa di Skywalker e nella seconda stagione di The End of the F***ing World, probabilmente come nuovo interesse sentimentale del protagonista.

Il report sostiene anche che le riprese della terza stagione fossero già iniziate la scorsa primavera ma che a causa della pandemia il tutto sia stato rinviato. Dopo una prima stagione ambientata a New York e la seconda divisa tra quest’ultima e l’Italia, la terza sbarcherà appunto nella capitale inglese.

Su queste pagine potete recuperare la recensione della seconda stagione di Master of None, creata dallo stesso Ansari insieme a Alan Yang.

Tracklist