Nathan Fake al Goa Club di Roma. Vinci due biglietti

Vinci due biglietti per la data di Nathan Fake al Goa Club di Roma

Giovedì 15 febbraio Nathan Fake si esibirà al Goa Club di Roma per presentare il nuovo EP Sunder, in uscita il prossimo 23 febbraio via Ninja Tune a un anno di distanza dal precedente album Providence, recensito positivamente su queste pagine da Luigi Lupo ed Edoardo Bridda. L’apertura della serata è affidata a DJ Red e ZERØ. Biglietti disponibili su Resident Advisor al prezzo di 15 + d.p; 10 in lista. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo all’evento Facebook dedicato.

In collaborazione con l’organizzazione del noto club capitolino, vi offriamo l’opportunità di vincere due biglietti. Per partecipare al contest basterà scrivere all’indirizzo contest@sentireascoltare.com con oggetto: “Nathan Fake Goa Club”. Vi ricordiamo che il set a Roma rappresenta – al momento – l’unica tappa italiana del producer.

Nella pagina dedicata al nuovo EP, descritto nella press release come profondamente diverso dal disco precedente, trovate lo streaming del primo estratto, mentre in archivio potete consultare le recensioni della discografia di Nathan Fake.

Tracklist
  • 1 Sunder
  • 2 Arcaibh
  • 3 Serotonin Drops
  • 4 Cloudswept
  • 5 Lea
Nathan Fake
Sunder EP