“Nell’erba alta”. Trailer ufficiale per il film Netflix tratto dal racconto di Stephen King

Approderà il 24 ottobre su Netflix "Nell'erba alta", adattamento dell'omonimo racconto dello scrittore del Maine risalente al 2012 e scritto assieme al figlio Joe Hill

Periodo super prolifico per gli adattamenti delle opere di Stephen King. Dopo lo straordinario successo di It: Capitolo Due, che ha bissato quello del precedente Capitolo Uno, e l’arrivo imminente in sala di Doctor Sleep con Ewan McGregor, approderà il 24 ottobre su Netflix Nell’erba alta, adattamento dell’omonimo racconto dello scrittore del Maine risalente al 2012 e scritto assieme al figlio Joe Hill.

Adattato e diretto da Vincenzo Natali, il film può contare sulla partecipazione di Patrick Wilson, Laysla De Oliveria, Harrison Gilbertson, Rachel Wilson, Will Buie Jr., Avery Whitted e Tiffany Helm.

https://youtu.be/BlTnGM2TFck

Sinossi: Ispirato al racconto di Stephen King e Joe Hill. Quando i fratelli Becky e Cal sentono le grida d’aiuto di un bambino provenire da un campo di erba alta, si addentrano per salvarlo, ma si ritrovano presto intrappolati da una misteriosa forza che li disorienta e li separa. Isolati dal mondo e incapaci di sottrarsi alla morsa del campo, presto scoprono che farsi trovare è forse l’unica cosa peggiore di perdersi. Il film è scritto e diretto da Vincenzo Natali.

Tracklist