Con un tweet pubblicato nelle ultime ore, la rapper americana Nicki Minaj ha annunciato il suo ritiro dalla musica. «Ho deciso di ritirarmi – si legge nel post – per farmi una famiglia. So che voi ragazzi siete contenti, ora. Ai miei fan: continuate a supportarmi, fino a quando morirò». Non si sa se si tratti di un ritiro definitivo o temporaneo, fatto sta che per la musicista di Trinidad & Tobago, diventata la prima rapper donna a vendere più di cento milioni di copie tra album e singoli, si preannuncia un periodo di pausa.
Tra pochi mesi, Nicki Minaj convolerà a nozze con il compagno Kenneth Perry, ex cestista statunitense. La rapper ha pubblicato il suo ultimo disco nel 2018: Queen – il titolo del lavoro – è stato recensito su Sentireascoltare da Luca Roncoroni.
UPDATE 6 settembre
L’artista ha postato il seguente tweet ed ha cancellato l’altro:
I’m still right here. Still madly in love with you guys & you know that. In hindsight, this should’ve been a Queen Radio discussion & it will be. I promise u guys will be happy. No guests, just us talking about everything. The tweet was abrupt & insensitive, I apologize babe ♥️🙏 https://t.co/eS0oHipwtg
— Mrs. Petty (@NICKIMINAJ) September 6, 2019