Nicki Minaj esegue “Chun-Li” e “Poke It Out” al Saturday Night Live

Nel corso della puntata conclusiva della stagione del "Saturday Night Live", l’ospite musicale è stata Nicki Minaj, che qui ha avuto modo di eseguire il suo nuovo singolo, "Chun-Li".

Nel corso della puntata conclusiva della stagione del Saturday Night Live, l’ospite musicale è stata Nicki Minaj, che qui ha avuto modo di eseguire il suo nuovo singolo, Chun-Li; la performance, ispirata al personaggio omonimo di Street Fighter, è stata oggetto di dibattito sui social media per una millantata “appropriazione culturale” (che lascia un po’ il tempo che trova). La seconda performance della serata, con Poke It Out, l’ha vista invece in coppia con Playboi Carti.

Inoltre, durante il monologo di apertura di Tina Fey, ha fatto il suo ritorno in una breve apparizione anche Donald Glover, richiamato dopo lo straordinario successo ottenuto dalla sua conduzione, un paio di settimane fa. In una recente intervista, la Minaj ha annunciato l’arrivo del suo prossimo album, successore di The Pinkprint, per il 15 giugno.

Tracklist