In ascolto il nuovo singolo di Lingua Ignota, “O Ruthless Great Divine Director”

La poliedrica artista Kristin Hayter, in arte Lingua Ignota, ha condiviso per l’ascolto un nuovo singolo, O Ruthless Great Divine Director, che arriva all’interno dell’Adult Swim Singles Program. Si tratta del primo inedito dal suo ultimo lavoro uscito nel 2019, Caligula, qui recensito da Tommaso Iannini.

A proposito del brano, l’artista ha dichiarato: «O Ruthless Great Divine Director si riferisce e incarna sia l’ipocrita che il falso profeta. La scena bigotta, l’amico o la comunità che si allontanerà o ci si metterà contro quando le cose si faranno difficili, la paura, il disordine e la pervasiva disinformazione. È stato un grande piacere avere l’incredibile talento di Greg Fox in questa canzone e lavorare di nuovo con Seth Manchester alla console».

26 Marzo 2020 di Davide Cantire
Leggi tutto
Precedente
Nine Inch Nails. A sorpresa due nuovi volumi della serie “Ghosts” Nine Inch Nails. A sorpresa due nuovi volumi della serie “Ghosts”
Successivo
M.I.A. diventa no-vax e si scaglia contro i vaccini obbligatori negli Stati Uniti M.I.A. diventa no-vax e si scaglia contro i vaccini obbligatori negli Stati Uniti

artista

recensione

album

Altre notizie suggerite