Da ottobre su Netflix “The Haunting Of Hill House”

Solo un’immagine, ma da far rabbrividire. È quella che Netflix ha diffuso per richiamare l’attenzione sulla sua prossima serie horror, che arriverà giusto in tempo per Halloween. The Haunting Of Hill House partirà infatti il 12 ottobre, quando saremo già alle prese con i preparativi per la festa gotica per eccellenza.

 

 

La serie è basata sul romanzo del 1959 di Shirley Jackson, che ha già ispirato film come Gli invasati del 1963 e Haunting – Presenze del 1999, e ruota intorno a quattro fratelli cresciuti in una casa maledetta dove anni dopo, da adulti, fanno ritorno a causa del suicidio della loro sorella. È quanto Netflix ha lasciato trapelare per ora.

Tra i protagonisti della serie diretta e prodotta dal genio dell’horror Mike Flanagan (Hush, Oculus), Michiel Huisman (Il Trono di Spade), Carla Gugino (Wayward Pines), Timothy Hutton (American Crime) ed Elizabeth Reaser (Grey’s Anatomy).

30 Agosto 2018 di Valerio Di Marco
TAG
Precedente
Ed Sheeran reciterà in un nuovo film di Danny Boyle Ed Sheeran reciterà in un nuovo film di Danny Boyle
Successivo
Tune-Yards omaggia gli Eurythmics con una cover di “Sweet Dreams (Are Made Of This)” Tune-Yards omaggia gli Eurythmics con una cover di “Sweet Dreams (Are Made Of This)”

Altre notizie suggerite