Pall Jenkins. Audiointervista e tour italiano per il leader dei Black Heart Procession

E’ iniziato da poco il lungo tour italiano che vedrà Pall Jenkins esibirsi in numerose date, dal Nord Italia alla Sicilia. Andrea Tabellini, conduttore di Afternoon Tunes ogni sabato sulle frequenze di Radio Citta’ Fujiko, in collaborazione con sentireascoltare, ha contattato l’anima dei Black Heart Procession per una breve ed appassionata audiointervista via Spreaker (widget sottostante).

Impegnato nel promuovere il progetto che prende il nome di The Yukon Dreams, Pall, che da sempre abita a San Diego – una città dove il sole non manca quasi mai – ci racconta di “preferire da sempre luoghi freddi e oscuri come basi della sua poetica“; dice, inoltre, che dal vivo non dimenticherà di suonare i brani dell’indimenticata band, per poi parlare del tour dello scorso dicembre che lo ha visto aprire per Kurt Vile a Milano e della collaborazione con J Mascis in Several Shades of Why e nel più recente Tied to a Star.

Nella pagina dedicata al musicista trovate tutte le date confermate del tour (in apertura Victoria Concepcion). Di seguito, lo streaming di On The Water, singolo dei Yukon Dreams e l’audiointervista in streaming di Andrea disponibile, in alternativa, anche sulla sua pagina Spreaker.

 

The-Yukon-Dreams

13 Ottobre 2014 di Andrea Tabellini
Precedente
Thurston Moore: il nuovo disco “The Best Day” in streaming integrale Thurston Moore: il nuovo disco “The Best Day” in streaming integrale
Successivo
Miracoli live in musicassetta per i Suzanne’Silver Miracoli live in musicassetta per i Suzanne’Silver

recensione

recensione

recensione

artista

artista

Altre notizie suggerite