“Paolo Conte, via con me” torna nelle sale dopo lo strepitoso successo

"Paolo Conte, via con me" tornerà nuovamente nelle sale italiane dal 15 al 18 ottobre 2020.

Dopo lo strepitoso successo ottenuto nella tre giorni evento, gli scorsi 28, 29 e 30 settembre, Paolo Conte, via con me tornerà nuovamente nelle sale italiane dal 15 al 18 ottobre 2020. L’elenco delle sale che proietterà il documentario dedicato alla vita del grande cantautore astigiano sarà disponibile a breve sul sito di Nexo Digital.

La pellicola rappresenta un ideale itinerario per raccontare un personaggio eclettico e, per certi versi, misterioso. Una grande storia, non soltanto musicale, con la voce narrante di Luca Zingaretti che è anche un intreccio di parole, versi e musiche che scattano foto del nostro immaginario attraverso le canzoni, i concerti, gli amici e le riflessioni del grande artista astigiano. Alla base del progetto, una lunga intervista di Giorgio Verdelli a Paolo Conte, in cui i racconti di personaggi, canzoni e vicende umane s’intrecciano a tenerezza, ironia e charme tipici dell’avvocato di Asti, un degno accompagnamento alla scoperta continua, tra il noto e l’inedito, di quello straordinario altrove che è il mondo del cantante astigiano.

Su queste pagine potete leggere la recensione di Paolo Conte, via con me e anche il nostro monografico dedicato all’artista.

Tracklist