“Pavarotti”. Primo spot televisivo per il documentario di Ron Howard

Nel corso della messa in onda della cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2019, CBS Films ha diffuso in streaming il primo spot ufficiale di Pavarotti, documentario diretto da Ron Howard e incentrato sul grande tenore di Modena. Prodotto da Polygram Entertainment di Universal Music Group, in collaborazione con Decca Records (la fedele etichetta discografica del tenore), Imagine Entertainment e White Horse Pictures, Pavarotti è stato scritto da Mark Monroe e montato da Paul Crowder.

Howard, che qui torna a lavorare con il team creativo di The Beatles: Eight Days A Week – The Touring Years, ha potuto fare affidamento sugli archivi di famiglia di Luciano Pavarotti, sulle interviste e sulle riprese di musica dal vivo. L’uscita nelle sale americane è stata fissata al 7 giugno prossimo.

L’ultimo film diretto da Ron Howard è stato Solo: A Star Wars Story, spin-off della saga dell’amico George Lucas incentrato sull’iconico personaggio di Harrison Ford.

11 Febbraio 2019 di Davide Cantire
Precedente
Bafta 2019. Vincono Roma, Rami Malek e Olivia Colman Bafta 2019. Vincono Roma, Rami Malek e Olivia Colman
Successivo
Tutti ai piedi di Diana Ross nello show dei Grammy in cui ripercorre le sue hit Tutti ai piedi di Diana Ross nello show dei Grammy in cui ripercorre le sue hit

recensione

artista

Altre notizie suggerite