Pharrell debutta su The Simpsons

Lo scorso 8 febbraio Pharrell Williams ha fatto il suo debutto in un nuovo episodio di The Simpsons

Lo scorso 8 febbraio, sulla televisione americana, Pharrell Williams ha fatto il suo debutto nella storica serie The Simpsons. La puntata – intitolata Walking Big & Tall – vede il cantante alle prese con l’intro del tormentone Happy davanti agli abitanti di Springfield che non sembrano tuttavia apprezzare il brano.

L’episodio della popolare serie prende spunto da una storia vera. Negli anni ’80 una stazione televisiva di Milwaukee assoldò un compositore per scrivere una canzone che rappresentasse l’orgoglio per la città, brano che il musicista rifilò successivamente ad altre contee. Walking Big & Tall prende dunque le fila dalla scoperta che l’inno ufficiale di Springfield è in realtà uguale a quello di molte altre città. Lisa, come al solito, investigherà sull’accaduto e Pharrell ne proporrà uno suo prendendo a prestito le strofe della celebre Happy.

In archivio trovate la recensione di G I R L firmata da Nino Ciglio. Happy è stato il singolo più scaricato dello scorso anno su iTunes, seguito da All of Me di John Legend e Dark Horse di Katy Perry. Di seguito il clip del frammento che ha visto protagonista Pharrell.

pharrell-simpson-1

Tracklist