Postepay Rock in Roma. Tame Impala e Interpol tra gli ultimi concerti in cartellone

Tutti i dettagli sugli ultimi concerti del Postepay Rock In Roma 2015

L’edizione 2015 del Postepay Rock In Roma, che quest’anno è giunto alla settima edizione, è in via di chiusura. Prima del concerto finale del 6 settembre, che vedrà salire sul palco i Linkin Park, la storica location dell’Ippodromo Delle Capannelle ospiterà altri tre concerti, con due act internazionali e uno nazionale.

Mercoledì 26 agosto, infatti, andrà in scena l’atteso show dei Tame Impala (biglietti in vendita a 34,50 euro), tornati a metà luglio con il nuovo album Currents (recensito positivamente su queste pagine dal nostro Diego Ballani, che lo descrive come «necessaria prosecuzione di un percorso che procede in modo lineare e senza scossoni, lasciando ogni volta per strada qualche elemento per arricchirsi di nuovi»). Il 30 agosto sarà invece il turno dei Negrita, che portano in tour i brani del nuovo disco 9, mentre il 2 settembre sarà la volta degli Interpol, tornati in Italia a gennaio dopo il concerto sold out di Milano e attesi con altre tre date a Torino, Prato e Treviso.

I biglietti del Postepay Rock in Roma sono disponibili su Ticketone, Box Office Lazio, Vivaticket, Booking Show e Etes. SENTIREASCOLTARE è media partner dell’evento.

postepay-rock-in-roma

Tracklist