Postepay Sound Rock In Roma 2017. Al via la nuova edizione con The xx, Red Hot Chili Peppers e altri

Parte domani la nuova edizione del Postepay Sound Rock In Roma

Con il concerto di Damian Marley, atteso per domani 23 giugno, si inaugura la nuova edizione del Postepay Sound Rock In Roma, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate musicale capitolina. Nella tradizionale cornice dell’Ippodromo delle Capannelle, fino al 2 agosto, si alterneranno numerosi artisti internazionali e non: The xx (10 luglio), Phoenix (22 luglio), Red Hot Chili Peppers (20 luglio, già sold out), Kasabian (21 luglio), Einstürzende Neubauten (17 luglio), Brunori Sas (4 luglio) e Afterhours (27 luglio), solo per citarne alcuni.

«Giunto alla sua nona edizione, Rock in Roma rappresenta ormai uno dei maggiori festival rock internazionali», dichiara l’organizzazione. «Con più di un mese di programmazione, la manifestazione è ormai un punto fisso per gli amanti del rock e per tutti gli appassionati di buona musica».

Le prevendite sono disponibili sui circuiti Ticketone, Box Office Lazio, Booking Show ed Etes. Come per le edizioni precedenti, il festival mette a disposizione alcune facilitazioni per agevolare il ritorno a casa degli spettatori, con l’istituzione di navette, treni e bus post-concerto. Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla nostra pagina dedicata e al sito ufficiale della rassegna. Sentireascolare è media partner del Postepay Sound Rock In Roma.

Di seguito un video teaser.

Tracklist