Primavera Pack 2017. Anche quest’anno un regalo di natale firmato Primavera Sound

Anche quest’anno il Primavera Sound rende disponibile per Natale il Primavera Pack, il regalo perfetto per chi vuole partecipare alla prossima edizione del festival musicale spagnolo. Il cofanetto contiene: un biglietto con accesso preferenziale ai concerti programmati nell’Auditori Rockdelux del Parc del Fòrum e agli eventi in programma per la Primavera a la Ciutat (fino a esaurimento posti, eccetto per i concerti in cui i biglietti riservati sono necessari); il libro ufficiale Primavera Sound 2017 (voucher da cambiare allo stand del merchandising ufficiale Primavera durante il festival); uno sconto di 5 euro allo stand del merchandising ufficiale Primavera, valido per acquisiti dai 10 euro in su; una borsa con il logo del Primavera Sound 2017; una tazza; un magnete da frigo con cavatappi; vari sticker e palloncini. Inoltre, dieci dei cofanetti Primavera Pack conterranno le card Silver Penny (un invito per il Primavera Sound 2018), ed uno solo dei Primavera Pack conterrà il Golden Penny (pass con accesso VIP per due persone della durata di 5 anni per tutti i festival, i tour e i concerti organizzati dal Primavera Sound, valido fino al 31/12/2021).

Il cofanetto è ora disponibile in prevendita al prezzo di 180 euro su Ticketmaster, il Primavera Sound Portal e, per la prima volta, a La Botiga del Primavera Aound, sul web e sulla app Glovo. Le spedizioni partiranno il 12 dicembre.

primaverapack2017

18 Novembre 2016 di Federica Carlino
TAG
Precedente
Il sito torrent What.CD è stato ufficialmente chiuso dalle autorità francesi Il sito torrent What.CD è stato ufficialmente chiuso dalle autorità francesi
Successivo
I Demdike Stare ritornano con l’album “Wonderland”. In ascolto “Sourcer” I Demdike Stare ritornano con l’album “Wonderland”. In ascolto “Sourcer”

Altre notizie suggerite