Primavera Sound 2016. La line up ufficiale

Il festival Primavera Sound ha attivato un live stream via YouTube conclusosi con l'annuncio della line up del festival. Headliner: Radiohead e altri.

È stato da poco attivato – oggi 20 gennaio, dalle 16:00 circa – un live streaming sul canale ufficiale YouTube del Primavera Sound raffigurante un disegno stilizzato di uno shuttle con, sullo sfondo, l’audio di una qualche registrazione d’archivio di Cape Canaveral. Con tutta probabilità, non appena lo shuttle decollerà, verrà annunciata la line up della sedicesima edizione del popolare evento.

Il festival, che si svolge ogni anno a Barcellona, quest’anno avrà luogo dal 2 al 4 giugno 2016. Su SA, in fondo questa pagina, trovate i live report di numerose edizioni passate compresa quella del Primavera Sound 2015.

UPDATE. La line-up è stata svelata. Di seguito uno screenshot con i nomi confermati (e ci sono anche i Radiohead), mentre nella pagina dedicata al festival abbiamo già iniziato a fare una presentazione ragionata della scaletta, oltre a fornirvi gli aggiornamenti sul costo degli abbonamenti.

primavera-sound-2016-line-up-official-no-fake

primavera-sound-2016-poster-ufficiale

https://www.youtube.com/watch?v=z8RjpC0a_Bw&feature=youtu.be

Tracklist