Pulp di nuovo in studio? Se lo dice Jarvis Cocker…

In attesa di ascoltarli live a Pordenone il prossimo 13 luglio (tutti i dettagli nel consueto box in basso a destra), buone notizie per i fan dei Pulp: infatti Jarvis Cocker ha rivelato qualche indiscrezione circa il futuro della band.

Dopo l’annuncio di qualche mese fa sull’ipotetica scrittura di nuove canzoni, Cocker ha dichiarato a NME che “non escludiamo di rientrare in sala di registrazione”. Tanta era l’attesa nei confronti del gruppo che, dopo la reunion dello scorso e la partecipazione a molti dei più importanti festival internazionali, fino ad oggi non aveva mai espresso quest’intenzione.

“Non so se ne verrà fuori del materiale inedito”, ha spiegato il cantante. “L’idea di riunirci è nata soprattutto dall’esigenza di suonare di nuovo tutti insieme, e visto che possiamo farlo, continueremo così. Questo è quello che ci sentiamo di fare in questo momento”. Ha poi aggiunto: “Suppongo però che una volta che hai cominciato, il passo successivo sia quello di fare nuova musica, ma non è affatto semplice. Ecco perchè non so dire cosa succederà in futuro, anche se non escludiamo nulla”.
 

Tracklist