Ristampe e concerti in vista per il Pop Group

Il Pop Group ha annunciato la pubblicazione di due dischi attraverso l’etichetta Freaks R Us: una ristampa di "We Are Time" e la nuova antologia "Cabinet of Curiosities".

Il Pop Group, storica band new wave di Bristol capitanata da Mark Stewart, ha annunciato per il 21 ottobre la pubblicazione di due dischi attraverso l’etichetta Freaks R Us: una ristampa di We Are Time e la nuova antologia Cabinet of Curiosities.

Pubblicato originariamente nel 1980, l’album We Are Time radunava le prime registrazioni del complesso, precedenti al debutto a 33 giri Y. Cabinet of Curiosities raccoglierà invece i principali singoli della storia della band, a cui si aggiungeranno gli inediti Abstract Heart e Karen’s Car e alcune registrazioni da una John Peel Session d’annata.

Il brano She’s Beyond Good and Evil, fondamentale lato A del 45 giri del 1979, sarà presente nella prima versione, prodotta da Andy Mackay dei Roxy Music. Il gruppo ha annunciato che parteciperà a una campagna contro il commercio delle armi (CAAT, Campaign Against Arm Trade) tramite Pledge Music, devolvendo i ricavi della vendita di rarità e materiale esclusivo in edizione limitata (per maggiori informazioni, si possono consultare le pagine Facebook e Twitter).

Altre ristampe dal catalogo di Mark Stewart e compagni sono previste in futuro, mentre è stato confermato contemporaneamente anche un tour britannico che in autunno vedrà il gruppo esibirsi a Edimburgo, Nottingham, Manchester, Bristol, Leeds, Brighton e Londra.

The-Pop-Group-Photo-by-Chaira-Meattelli-and-Dominic-Lee-5-650x432

 

Tracklist