Rocksteady: nuovo brano per i Bloody Beetroots [VIDEO]

Archiviato il tour con Death Crew 77, Bob Rifo riprende in mano il progetto Bloody Beetroots e lo fa rilasciando un nuovo brano.

Si chiama Rocksteady, arriva dopo il successo di Church Of Noise – brano in collaborazione con Dennis Lyxzén, storica voce degli svedesi Refused – ed è la prima release a nome Bloody Beetroots dai tempi dell'acclamato Romborama, datato ormai 2009. Un brano potente, che riesce a conciliare il garage-punk con la furia dell'electro house, senza snaturare lo stile che ha contraddistinto il progetto del musicista veneto.

Il tutto è accompagnato dal video girato da Wyatt Neumann: una galoppata nella Death Valley a bordo di una Camaro del 1980 a base di fiumi di birra, ragazze e fucili.

Prima di lasciarvi al clip vi ricordiamo che i Bloody Beetroots partiranno presto per un tour estivo, che toccherà l'Italia il 17 agosto al Cocoricò di Riccione.

17 Luglio 2012 di Andrea Murgia
Leggi tutto
Tour di The Bloody Beetroots Tutto il tour
  • Gen
    18
    2020
    Marghera (VE)
    Rivolta
  • Gen
    31
    2020
    Milano (MI)
    Magazzini Generali
Precedente
Eclipse, un tour documentary per i Chromatics Eclipse, un tour documentary per i Chromatics
Successivo
Digi G’Alessio & Colossius: Africa EP, nuovo split su Queenspectra [STREAMING] Digi G’Alessio & Colossius: Africa EP, nuovo split su Queenspectra [STREAMING]

artista

recensione

album

Altre notizie suggerite