“Safe in the Car”. Angel Olsen canta nel primo singolo di Jeff Ament (Pearl Jam)

Jeff Ament, bassista dei Pearl Jam, ha annunciato la pubblicazione di un album solista intitolato "Heaven/Hell", che arriverà presumibilmente nei prossimi mesi.

Jeff Ament, bassista dei Pearl Jam, ha annunciato la pubblicazione di un album solista intitolato Heaven/Hell, che arriverà presumibilmente nei prossimi mesi. Ad anticiparlo, il singolo Safe in the Car, che vede la partecipazione di Angel Olsen alla voce e di Mike McCready e Matt Cameron (bandmates di Ament nei Pearl Jam) a chitarra e batteria. Protagonista di un profilo pubblicato su Rolling Stone, il bassista ha nominato alcune delle sue canzoni preferite del 2017, che includono brani di Grizzly Bear, Lemon Twigs, St. Vincent, The War On Drugs, LCD Soundsystem, Mogwai, Father John Misty, the xx e ovviamente Angel Olsen.

Potete ascoltare il brano direttamente di seguito, in attesa dei dettagli del disco. Per quanto riguarda i Pearl Jam, la band di Eddie Vedder sarà in Italia per tre date, il 22, 24 e 26 giugno prossimi, a Milano, Padova e Roma.

https://open.spotify.com/album/1GZHUG3MyOVVqAYb9uNVla

Tracklist