Si avvicina Sexto ‘Nplugged: il programma completo e tutti i biglietti in palio

Torna dal prossimo 23 giugno Sexto 'Nplugged: per la nona edizione il festival ospiterà Goldfrapp, Bombay Bicycle Club, Angus & Julia Stone, The War On Drugs ed Emiliana Torrini.

E’ giunto ormai alla nona edizione Sexto ’Nplugged, uno degli appuntamenti imperdibili nell’estate italiana: ambientato come sempre nel complesso Abbaziale di Sesto al Reghena, il festival conferma ancora una volta la propria natura – sintetizzata nello slogan “quando il luogo determina la musica” – con un cartellone di artisti internazionali che raccoglieranno la sfida di adattare il proprio repertorio alla peculiare location.

Sexto ‘Nplugged prende quindi il via il 23 giugno 2014 con l’unica data italiana dei Bombay Bicycle Club, che porteranno sul palco il loro ultimo So Long See You Tomorrow; a stretto giro, il 26 del mese, sarà la volta di un’altra data unica per il nostro Paese, quella degli australiani Angus & Julia Stone, che divideranno a serata con Johnny Flynn and The Sussex Wit. Ad aprire il mese di luglio sarà la terza ed ultima data unica per l’Italia, con un nome che non necessita di presentazioni: Goldfrapp. A seguire l’islandese Emiliana Torrini (14 luglio), per chiudere poi in bellezza con gli attesissimi The War On Drugs, di scena il 15 dello stesso mese.

Tutti i live sono in prevendita sul circuito Vivaticket, dove è disponibile anche un abbonamento per le 5 serate a 70€ più diritti di prevendita. Se volete provarci, tuttavia, SA in qualità di mediapartner mette in palio biglietti per tutti i live di Sexto ‘Nplugged: per partecipare al contest basta andare nella pagina del concerto che vi interessa – cliccando nei link qui sotto -, cliccare sul tasto win e rispondere alla domanda.

23 giugno – Bombay Bicycle Club
26 giugno – Angus & Julia Stone + Jonnhy Flynn and The Sussex Wit
11 luglio – Goldfrapp
14 luglio – Emiliana Torrini
15 luglio – The War On Drugs

Tracklist